CERCA NEL MIO INCASINATO ARCHIVIO :)

Io...

Sono Eleonora, una friulana DOC classe 1983 con la casa sparsa in giro per il mondo.
Fino a vent'anni sapevo esattamente che piega avrebbe preso la mia vita, a ventidue non sapevo nemmeno dove ero finita e perchè.
Poi ho conosciuto Elia e ho iniziato a capire che la mia vita ero semplicemente io con le persone amate al mio fianco, non quello che facevo o quello che realizzavo. E ho iniziato a fare tremila esperienze tra cui prima quella di casalinga, nonchè provetta cuoca, poi quella di foodblogger e poi chissà...
Ma ho anche ballato, cercato di creare una famiglia decente, viaggiato come una pazza, fatto corsi su corsi. E' tutto nei miei blog, o quasi.
Sono così: vera, sincera anche troppo, chiacchierona, lunatica, dai facili innamoramenti, sensibile e amante delle discussioni, non quelle sterili, ma quelle dove ci si confronta in continuazione, amo la perfezione pur sapendo che non ho voglia nè pazienza per raggiungerla, amo la vita, amo l'amore, ma rischio ogni 3x2 momenti di depressione intensi da lasciare segni sempre più profondi. Un controsenso continuo, ma mai cattiva o rancorosa, pochi si sono meritati il mio disprezzo perenne, forse perchè ho la memoria corta e del passato ricordo solo le belle cose.
Ora mi sono fissata con due obiettivi: la qualifica da cuoco e il corso da sommelier...ci riuscirò?
Nel frattempo continuo a postarvi le mie ricette e chissà che succederà nel futuro...io ci sono, al mio fianco ho un uomo fantastico (anche se non l'apprezzo sempre come dovrei), insieme al mio gatto e alla mia famiglia isterica provo a vivere al meglio. Dite che è poco?

Benvenuti nel mio mondo e...
BUON APPETITO!